martedì 29 ottobre 2019

Una giornata interminabile

Oggi è stata una giornata interminabile…
Quando sono andata a prendere Martina, la macchina praticamente era morta…
Quindi il pomeriggio passato tra prova cavi batteria, portare il nostro amico meccanico alla macchina, spingere la macchina per farla partire, portarla al meccanico…
Tornare a casa, 5 min e poi scendere di nuovo per andare da mia nonna che oggi compie la bellezza di 95 Anni….

In tutto ciò, ho parlato davvero con tante di voi…ed è sempre bellissimo ascoltarvi…
Insomma, sono tornata stasera devastata…
Ho anche assistito ad una bellissima intervista in diretta di due mie bellissime colleghe..
La macchina sta al meccanico, mia madre domani accompagnerà i bambini a scuola e io ringrazio sempre questa attività online perché possiamo continuare tranquillamente a lavorare anche da casa senza bisogno della macchina, se non per portare e prendere i bambini…
Il network è stata la nostra grande opportunità e potrebbe e
ssere anche la tua…

Nessun commento:

Posta un commento