lunedì 23 settembre 2019

Il bello di alzarsi prima

Quando è iniziata la scuola non ero proprio d'accordo a svegliarmi così presto e ad avere di nuovo un routine quotidiana...😅
Però devo dire che svegliarsi presto è moooolto bello e soprattutto utile...
Sembra che la giornata ha molte più ore e a me questa cosa piace un botto perché mi servono... 😁
Nella mia vita ho sempre cercato di trovare qualcosa da fare perché non mi piaceva stare con le mani in mano...
Ho fatto tantissimi lavoretti anche fino alla sera tardi..
Da due anni ho trovato questa attività che a parole è difficile da spiegare...
Se non la vivi non la puoi capire...
Ti gratifica e ti dà tanta energia ogni giorno...
Ti fa svegliare sempre con il sorriso...
Ti fa vivere tantissime emozioni...
Ti mette alla prova...
Ti regala persone meravigliose...
Il nostro progetto prende forma e io sono troppo troppo troppo felice...😍
Buongiorno, buon lunedì e buon inizio settimana...💞
#tempestalifestyle
#sempre_con_il_sorriso

Nessun commento:

Posta un commento