lunedì 30 settembre 2019

Una passione da sfogliare

Non mi piaceva leggere e l'ultima cosa che avevo voglia di fare quando ho iniziato questa attività era proprio leggere, ma l'ho fatto...🙌🏻
Ho voluto imparare ad essere una lettrice perché non mi piaceva per niente... 😅
Mi sono costretta a leggere una pagina al giorno perché sapevo che non sarei dove sono adesso che non avessi iniziato a leggere per istruire me stessa...
Sapevo che leggere ha tanti vantaggi come crescere personalmente e far crescere le tue competenze...
Adesso leggo dappertutto, anche in aereo, mi piace tantissimo e sto imparando tante cose...
Ho la mente piena e questa cosa mi piace un sacco...😜
Ringrazio molto Mario per avermi invogliata comprando libri che mi hanno incuriosita e quindi ho iniziato a leggere...💞
Tra l'andata e il ritorno in aereo ho letto 60 pagine di questo bellissimo libro (sempre consigliato da Mario 😁)...
E nulla, cambiare si può, basta volerlo... 💞
#tempestalifestyle
#sempre_con_il_sorriso

Nessun commento:

Posta un commento